Hai domande?

Condizioni Generali di Vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA (CGV) – LIBRERIA IL SASSO NELLO STAGNO

I. Disposizioni Generali

PREMESSE

Il sito è di proprietà e gestito dalla libreria IL SASSO NELLO STAGNO di Mariangela Maggiore (di seguito IL SASSO NELLO STAGNO) con sede legale in via de’ Nicastri, 36 – 71036 Lucera (FG) P.IVA 05807140487 iscritta al registro delle imprese di Foggia – REA FG290501.

Qualsiasi comunicazione relativa al presente contratto da parte dei Clienti può essere inviata per email a libreria.ilsassonellostagno@gmail.com oppure per posta all’indirizzo sopra indicato. I recapiti telefonici sono: tel. 0881-1960121 (libreria) e whatsapp 0881-1960121.

Le presenti CGV costituiscono parte integrante ed essenziale del contratto di acquisto di qualsiasi Prodotto e l’inoltro di un Ordine ne comporta la totale accettazione da parte del Cliente.

1. Definizioni

Sito: si intende libreriailsassonellostagno.it in tutte le sue estensioni e sottodomini;

Cliente: qualsiasi persona fisica o giuridica che effettui un ordine sul sito;

Consumatore: qualsiasi persona fisica che effettui un Ordine per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta;

Professionista: qualsiasi persona fisica o giuridica che effettui un Ordine nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale;

Ordine: ogni proposta riguardante l’acquisto di uno o più Prodotti formulata da un Cliente tramite il sito;

Contratto: ogni accordo tra IL SASSO NELLO STAGNO ed un Cliente circa l’acquisto da parte di quest’ultimo di uno o più Prodotti regolato secondo le condizioni sotto riportate (Condizioni Generali di Vendita CGV).

1.1 Le presenti Condizioni Generali si applicano a tutte le vendite effettuate sul Sito.

1.2 Le Condizioni Generali possono essere modificate in qualsiasi momento. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione nella sezione “Termini e Condizioni” del Sito. A tal fine gli utenti possono accedere al Sito per verificare la pubblicazione delle Condizioni Generali più aggiornate.

1.3 Le Condizioni Generali applicabili sono quelle in vigore alla data di invio dell’ordine di acquisto.

2. Ambito di applicazione delle CGV:

2.1 Le Condizioni Generali costituiscono parte integrante di qualsivoglia proposta, ordine di acquisto e conferma d’ordine di acquisto dei Prodotti commercializzati sul sito libreriailsassonellostagno.it, in vigore alla data del relativo ordine. Il contratto a distanza è disciplinato dal Capo I, Titolo III (artt. 45 e ss.) del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”) e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70, contenente la disciplina del commercio elettronico.

2.2 Le Condizioni Generali concernono esclusivamente la vendita ad un Cliente consumatore, come sopra specificato.

3. Formalizzazione contrattuale

3.1 Tutti i contratti vengono conclusi esclusivamente con l’accesso da parte del Cliente al Sito, impiegando la tecnologia di comunicazione a distanza attraverso la rete Internet.

3.2 Tutti gli ordini di acquisto trasmessi a IL SASSO NELLO STAGNO devono essere correttamente completati in ogni loro parte e devono contenere gli elementi necessari per l’esatta individuazione dei Prodotti ordinati, del Cliente e del Luogo di consegna dei Prodotti.

3.3 L’ordine di acquisto trasmesso a IL SASSO NELLO STAGNO vale come proposta contrattuale del Cliente manifestata on line.

3.4 La conferma d’ordine da parte di IL SASSO NELLO STAGNO, trasmessa al Cliente all’indirizzo di posta elettronica da questi indicato, conferma i dati dell’ordine e vale come accettazione di proposta contrattuale.

3.5 Il contratto si intende concluso, e vincolante per entrambe le parti, nel momento in cui la conferma d’ordine di acquisto viene inviata al Cliente.

3.6 IL SASSO NELLO STAGNO si riserva la facoltà di non accettare ordini incompleti o non debitamente compilati.

4. Acquisti sul Sito

4.1 L’acquisto dei Prodotti sul Sito avviene previa registrazione ed è consentito sia a utenti che rivestano la qualità di consumatori, sia a utenti che non rivestano tale qualità. Alle persone fisiche l’acquisto è consentito solo a condizione che esse abbiano compiuto gli anni diciotto.

4.2 IL SASSO NELLO STAGNO si riserva il diritto di rifiutare o cancellare ordini che provengano (i) da un utente con cui essa abbia in corso un contenzioso legale; (ii) da un utente che abbia in precedenza violato le presenti CGV e/o le condizioni e/o i termini del contratto di acquisto con IL SASSO NELLO STAGNO; (iii) da un utente che sia stato coinvolto in frodi di qualsiasi tipo e, in particolare, in frodi relative a pagamenti con carta di credito; (iv) da utenti che abbiano rilasciato dati identificativi falsi, incompleti o comunque inesatti ovvero che non abbiano inviato tempestivamente a IL SASSO NELLO STAGNO i documenti dalla stessa richiesti nell’ambito della procedura o che le abbiano inviato documenti non validi.

5. Registrazione al Sito

5.1 La registrazione al Sito è gratuita. Per registrarsi al Sito l’utente deve compilare l’apposito modulo, inserendo nome, cognome, indirizzo, codice fiscale e numero di telefono, un indirizzo e-mail e una password, e cliccare sul tasto [Invia].

5.2 La registrazione al Sito, tramite l’apertura di un account personale, consente, all’utente registrato (“Utente Registrato”), di:

• salvare e modificare i propri dati;

• accedere a tutte le informazioni relative agli ordini e ai resi;

• seguire lo stato dell’ordine;

• gestire i propri dati personali e aggiornarli in qualsiasi momento;

• usufruire dei servizi dedicati che potranno essere di volta in volta attivati (es: visualizzazione della propria “lista dei desideri”, etc);

• esprimere il consenso al trattamento dei propri dati personali per l’invio da parte di IL SASSO NELLO STAGNO di newsletter.

5.3 Le credenziali di registrazione (indirizzo e-mail e password) devono essere conservate con estrema cura e attenzione. Esse possono essere utilizzate solo dall’utente e non possono essere cedute a terzi. L’utente si impegna a mantenerle segrete e ad assicurarsi che nessun terzo vi abbia accesso. Egli si impegna inoltre a informare immediatamente IL SASSO NELLO STAGNO, contattandola ai numeri indicati, nel caso in cui sospetti o venga a conoscenza di un uso indebito o di una indebita divulgazione delle stesse.

5.4 L’Utente Registrato garantisce che le informazioni personali fornite durante la procedura di registrazione al Sito sono complete e veritiere e si impegna a tenere IL SASSO NELLO STAGNO indenne e manlevata da qualsiasi danno, obbligo risarcitorio e/o sanzione derivante da e/o in qualsiasi modo collegata alla violazione da parte dell’utente delle regole sulla registrazione al Sito o sulla conservazione delle credenziali di registrazione.

II. Condizioni Generali di Vendita relative all’acquisto di Prodotti

2.1 Informazioni dirette alla conclusione del contratto online relativo all’acquisto di Prodotti

2.1.1 In conformità al Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 recante disposizioni in materia di commercio elettronico, IL SASSO NELLO STAGNO informa l’utente che:

• per concludere il contratto di acquisto di uno o più Prodotti sul Sito, l’utente dovrà completare un ordine in formato elettronico e trasmetterlo a IL SASSO NELLO STAGNO, in via telematica, seguendo le istruzioni che compariranno di volta in volta sul Sito;

• il contratto è concluso quando l’ordine perviene al server di cui IL SASSO NELLO STAGNO si serve;

• prima di procedere alla trasmissione dell’ordine, l’utente potrà individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati seguendo le istruzioni presenti sul Sito o modificare l’ordine;

• una volta registrato l’ordine, IL SASSO NELLO STAGNO invierà all’utente, all’indirizzo di posta elettronica indicato, la conferma dell’ordine contenente: un riepilogo delle condizioni generali e particolari applicabili al contratto, le informazioni relative alle caratteristiche essenziali del Prodotto acquistato, l’indicazione dettagliata del prezzo, del mezzo di pagamento utilizzato, delle spese di consegna e degli eventuali costi aggiuntivi, nonché le informazioni sul diritto di recesso;

2.1.2 La lingua a disposizione degli utenti per la conclusione del contratto è l’italiano. Il Servizio Clienti è in grado di comunicare con gli utenti nella medesima lingua.

2.2 Disponibilità dei Prodotti

2.2.1 I Prodotti offerti sul Sito sono quelli illustrati nella homepage del Sito e/o all’interno delle diverse pagine web dello stesso al momento della effettuazione dell’ordine da parte dell’utente. Sono possibili sporadiche incongruenze dovute ad aggiornamenti di giacenza tra magazzino e portale e-commerce.

2.2.2 All’interno della Scheda Prodotto saranno presenti le informazioni relative alla disponibilità di ciascun Prodotto. La disponibilità dei Prodotti viene continuamente monitorata e aggiornata. Tuttavia, poiché il Sito può essere visitato da più utenti contemporaneamente, potrebbe accadere che più utenti acquistino, nel medesimo istante, lo stesso Prodotto. In tali casi pertanto il Prodotto potrebbe risultare, per un breve lasso di tempo, disponibile, essendo invece esaurito o di non immediata disponibilità, essendo per lo stesso necessario attendere il riassortimento.

2.2.3 Qualora il Prodotto risultasse non più disponibile per le ragioni sopra indicate ovvero negli altri casi di sopravvenuta indisponibilità del Prodotto, fatti salvi i diritti attribuiti all’utente dalla legge, e, in particolare, dal Capo XIV del Titolo II del Libro IV del codice civile, IL SASSO NELLO STAGNO avviserà immediatamente l’utente tramite e-mail. L’utente sarà, quindi, legittimato a risolvere immediatamente il contratto, salvo il diritto al risarcimento del danno, ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dall’art. 61, IV e V comma, del Codice del Consumo. In alternativa e fermo restando tale diritto, l’utente potrà accettare una delle seguenti proposte di IL SASSO NELLO STAGNO:

a) qualora sia possibile un riassortimento del Prodotto, una dilazione dei termini di consegna, con indicazione da parte di IL SASSO NELLO STAGNO del nuovo termine di consegna del Prodotto riassortito;

b) qualora non sia possibile un riassortimento del Prodotto, la fornitura di un Prodotto diverso, di valore equivalente o superiore, previo pagamento, in quest’ultimo caso, della differenza, e previa espressa accettazione dell’utente. L’utente dovrà comunicare tempestivamente la propria scelta a IL SASSO NELLO STAGNO nel momento in cui verrà contattato dall’assistenza.

2.2.4 Nel caso in cui l’utente si avvalga del diritto di risoluzione di cui all’art. 61, IV e V comma, Codice del Consumo, e il pagamento dell’importo totale dovuto, costituito dal prezzo del Prodotto, dalle spese di consegna, se applicate, e da ogni altro eventuale costo aggiuntivo, come risultante dall’ordine (“Importo Totale Dovuto”) sia già avvenuto, IL SASSO NELLO STAGNO effettuerà il rimborso dell’Importo Totale Dovuto senza indebito ritardo e, in ogni caso, entro il termine di 14 giorni lavorativi dall’invio dell’ordine. L’importo del rimborso sarà comunicato all’utente via e-mail. Nel caso di pagamento mediante carta di credito o PayPal, tale importo sarà accreditato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato dall’utente per l’acquisto. Eventuali ritardi nell’accredito possono dipendere dall’istituto bancario, dal tipo di carta di credito o dalla soluzione di pagamento utilizzata.

2.2.5 Nel caso di ordini aventi ad oggetto una pluralità di Prodotti (“Ordine Multiplo”), qualora la sopravvenuta indisponibilità riguardi solo taluni dei Prodotti oggetto dell’Ordine Multiplo – fatti salvi i diritti attribuiti all’utente dalla legge, e, in particolare, dal Capo XIV del Titolo II del Libro IV del codice civile, e fatta salva l’applicazione degli artt. 2.2.3 e 2.2.4 che precedono, qualora la sopravvenuta indisponibilità riguardi tutti i Prodotti oggetto dell’ordine – IL SASSO NELLO STAGNO avviserà immediatamente l’utente tramite e-mail. L’utente sarà, quindi, legittimato a risolvere immediatamente il contratto, limitatamente al Prodotto e/o ai Prodotti divenuti non disponibili, salvo il diritto al risarcimento del danno, ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dall’art. 61, IV e V comma, del Codice del Consumo. In alternativa e fermo restando tale diritto, l’utente potrà accettare una delle seguenti proposte di IL SASSO NELLO STAGNO:

a) qualora sia possibile un riassortimento dei Prodotti oggetto dell’Ordine Multiplo divenuti indisponibili, una dilazione dei termini di consegna relativamente a tali Prodotti, con indicazione del nuovo termine di consegna degli stessi;

b) qualora non sia possibile un riassortimento del Prodotto e/o dei Prodotti divenuti indisponibili, la fornitura in sostituzione dei Prodotti oggetto dell’Ordine Multiplo divenuti indisponibili, di Prodotti diversi, di valore equivalente o superiore, previo pagamento, in quest’ultimo caso, della differenza e previa espressa accettazione dell’utente. L’utente dovrà comunicare tempestivamente la propria scelta a IL SASSO NELLO STAGNO nel momento in cui verrà contattato dall’Assistenza Clienti.

2.2.6 Nel caso in cui l’utente si avvalga del diritto di risoluzione di cui all’art. 61, IV e V comma, Codice del Consumo, il contratto di acquisto avente ad oggetto il Prodotto e/o i Prodotti divenuti indisponibili sarà risolto parzialmente, limitatamente a tale/i Prodotto/i con conseguente restituzione, qualora sia già stato versato, dell’importo dovuto in relazione a tali Prodotti, comprese le spese di consegna, calcolate come indicato alla clausola 2.7.5, e ogni altro eventuale costo aggiuntivo dovuto in relazione specifica a tali Prodotti (“Importo Parziale Dovuto”); la risoluzione dell’intero Ordine Multiplo sarà possibile solo nel caso di evidente e comprovata accessorietà dei Prodotti oggetto dell’Ordine Multiplo divenuti indisponibili rispetto agli altri Prodotti oggetto dell’Ordine Multiplo disponibili. L’Importo Parziale Dovuto in relazione al Prodotto/i divenuto/i indisponibile/i, sarà rimborsato senza indebito ritardo all’utente e, in ogni caso, entro il termine di 15 giorni lavorativi dall’invio dell’ordine. L’importo del rimborso sarà comunicato all’utente via e-mail. Nel caso di pagamento mediante carta di credito o PayPal, tale importo sarà accreditato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato dall’utente per l’acquisto. Eventuali ritardi nell’accredito possono dipendere dall’istituto bancario, dal tipo di carta di credito o dalla soluzione di pagamento utilizzata.

2.3 Prezzi

2.3.1 Tutti i prezzi di vendita dei Prodotti indicati nel Sito sono espressi in Euro.

2.3.2 Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei Prodotti sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta.

2.3.3 I prezzi dei singoli Prodotti, di volta in volta indicati nel Sito, annullano e sostituiscono i precedenti.

2.3.4 IL SASSO NELLO STAGNO si riserva il diritto di modificare il prezzo dei Prodotti, in ogni momento, senza preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato all’utente sarà quello indicato sul Sito al momento dell’effettuazione dell’ordine e che non si terrà conto di eventuali variazioni (in aumento o in diminuzione) successive alla trasmissione dello stesso, fatti salvi i casi in cui i prezzi indicati sul Sito con riferimento ad un determinato Prodotto siano sproporzionatamente incompatibili con i normali prezzi di mercato di tale Prodotto a causa di evidenti errori materiali.

2.5 Responsabilità de IL SASSO NELLO STAGNO

2.5.1 IL SASSO NELLO STAGNO non si assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore di qualsiasi natura e genere, nel caso non riesca a dare esecuzione nei tempi concordati al contratto. Sono cause di forza maggiore, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i provvedimenti della Pubblica Autorità, lo sciopero dei dipendenti dei vettori dei quali IL SASSO NELLO STAGNO si avvale, nonché ogni altra circostanza che sia al di fuori del controllo di quest’ultima.

2.6 Obblighi del Cliente

2.6.1 Il Cliente si impegna, una volta conclusa la procedura di acquisto on line, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti Condizioni Generali.

2.6.2 Il Cliente è l’unico responsabile della veridicità e della correttezza delle informazioni e dei dati forniti a IL SASSO NELLO STAGNO e richiesti da quest’ultimo tramite il Sito, e si impegna a comunicare tempestivamente eventuali variazioni dei dati inseriti.

2.6.3 Il Cliente, all’atto della conferma dell’ordine d’acquisto, dichiara:

a) di aver letto, compreso e accettato le Condizioni Generali di Vendita prima dell’invio dell’ordine di acquisto;

b) di autorizzare IL SASSO NELLO STAGNO al trattamento dei dati personali comunicati all’atto dell’acquisto e a trasmettere i dati personali necessari alla elaborazione del pagamento secondo le modalità indicate.

2.6.4 Consegna dei Prodotti: Al momento della consegna dei Prodotti al Cliente da parte del vettore incaricato del loro trasporto, il Cliente dovrà controllare, alla presenza del vettore:

a) che la quantità e la tipologia dei Prodotti ordinati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;

b) che l’imballaggio utilizzato per il trasporto risulti integro, non danneggiato, bagnato o comunque alterato, anche solo nei materiali di chiusura;

c) che la quantità e la tipologia dei Prodotti consegnati corrisponda a quanto ordinato.

Eventuali anomalie o difformità devono essere contestate immediatamente al vettore al momento del ricevimento dei Prodotti, mediante loro indicazione nella bolla di consegna.

2.7 Diritto di recesso

2.7.1 Il Cliente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal Contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, a partire dalla ricezione della conferma d’ordine inviata da IL SASSO NELLO STAGNO ed entro e non oltre il termine di dieci giorni dalla ricezione del Prodotto all’indirizzo indicato per la consegna. Fa piena prova della ricezione la data riportata sulla bolla di consegna.

2.7.2 Il diritto di recesso deve essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata A.R. a Il sasso nello stagno – via de’ Nicastri, 36 – 71036 Lucera (FG) o a mezzo PEC.

2.7.3 Qualora il Cliente eserciti il diritto di recesso conformemente alle disposizioni di cui alle presenti CGV, IL SASSO NELLO STAGNO rimborserà le somme versate dal Cliente sulla carta di pagamento o sul conto PayPal dallo stesso indicati per l’acquisto. Il rimborso avverrà entro 14 giorni dalla data in cui IL SASSO NELLO STAGNO è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente.

2.7.4 Le spese di restituzione del bene a IL SASSO NELLO STAGNO sono a carico del Cliente, il quale dovrà spedire il Prodotto debitamente confezionato ed imballato; il Cliente dovrà inserire all’interno della scatola di imballaggio copia del documento di consegna.

2.7.5 In caso di recesso da parte del Cliente e richiesta di reso, il rimborso verrà effettuato al netto di eventuali buoni sconto utilizzati al momento dell’ordine, il Cliente perderà pertanto il diritto all’utilizzo del buono sconto.

2.7.6 Il diritto di recesso regolato dalle presenti CGV NON si applica:

a) ai beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;

b) ai Prodotti audiovisivi o software informatici, le cui confezioni non siano restituite sigillate.

È comunque escluso il diritto di recesso qualora il Prodotto sia stato manipolato in modo diverso da quanto strettamente necessario per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento.

2.8 Modalità di pagamento e tempi di consegna

2.8.1 Il Cliente potrà scegliere di pagare tramite Bonifico, PayPal o carta di credito. Qualora l’utente scelga come mezzo di pagamento PayPal, egli sarà reindirizzato sul sito www.paypal.it dove autorizzerà Paypal a procedere al pagamento su richiesta di IL SASSO NELLO STAGNO in base alla procedura prevista e disciplinata da PayPal e ai termini e alle condizioni di contratto convenute tra l’utente e PayPal. I dati inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con IL SASSO NELLO STAGNO. I tempi di accredito sullo strumento di pagamento collegato a tale conto dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta disposto l’ordine di accredito a favore di tale conto, IL SASSO NELLO STAGNO non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi od omissioni nell’accredito all’utente dell’importo di rimborso, per contestare i quali l’utente dovrà rivolgersi direttamente a PayPal.

2.8.2 IL SASSO NELLO STAGNO provvede a recapitare al Cliente i Prodotti selezionati ed ordinati, mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia ovvero tramite il servizio postale.

2.8.3 Le consegne sono effettuate, all’indirizzo postale indicato dall’utente nel modulo d’ordine.

2.8.4 Alla consegna dei Prodotti al vettore, sarà inviata all’utente una e-mail di conferma dell’avvenuta consegna al vettore nella quale sarà contenuto anche il link contenente il numero di tracking attraverso il quale l’utente potrà verificare lo stato della spedizione. Le consegne verranno effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di negozio, escluse le festività nazionali.

2.8.5 In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo specificato, il corriere lascerà una cartolina per certificare il tentativo di consegna. Sulla cartolina saranno indicati i dati che l’utente dovrà utilizzare per contattare il corriere e definire un appuntamento per il secondo tentativo di consegna. Dopo due tentativi di consegna andati “a vuoto”, il pacco andrà in giacenza.

2.8.6 Il Cliente potrà, in alternativa, scegliere di ritirare personalmente i Prodotti acquistati presso il punto vendita IL SASSO NELLO STAGNO previo appuntamento. Al momento del ritiro dovrà esibire i documenti di acquisto e pagamento effettuato al momento dell’ordine.

2.8.7 Il Cliente potrà, altresì, decidere di ricevere la consegna a domicilio nell’ambito del territorio comunale previo accordi telefonici.

2.8.8 Le fatture possono essere richieste entro 24 ore dall’invio di un ordine, scrivendo via email al servizio clienti libreria.ilsassonellostagno@gmail.com indicando tutti i dati di fatturazione e la partita IVA. Non verranno accettate richieste successive al periodo sopra indicato.

2.9 Garanzie sui Prodotti

2.9.1 IL SASSO NELLO STAGNO garantisce che i Prodotti consegnati sono uguali a quelli indicati nel Sito e garantisce la sola integrità materiale della confezione dei Prodotti al momento della consegna.

2.9.2 Eventuali difetti dovranno essere denunciati dal Cliente, a pena di decadenza, entro e non oltre il termine di 10 giorni dalla data di consegna; il Cliente ha il diritto di chiedere ed ottenere il ritiro e la sola sostituzione delle confezioni che risultino danneggiate al momento della consegna e/o con etichettatura non conforme, essendo escluso il diritto del Cliente al risarcimento di qualsivoglia danno. Le spese per la sostituzione del Prodotto sono a carico di IL SASSO NELLO STAGNO.

IL SASSO NELLO STAGNO di Mariangela Maggiore, via de’ Nicastri, 36 – 71036 Lucera (FG)

C.F. MGG MNG 75R44 E716B – P.Iva 05807140487 – Tel. 0881-1960121

mail libreria.ilsassonellostagno@gmail.com – PEC mariangela.maggiore@archiworldpec.it

Iscriviti alla lista d'attesa Ti avviseremo quando il prodotto tornerà disponibile. Inserisci una email valida.
oppure